Ghella sponsorizza la mostra INSIEME

In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, nel mezzo di una crisi pandemica, economica e forse culturale, Ghella ha cercato di offrire soluzioni e per quanto possibile un contributo, avviando un progetto di sostegno alla città di Roma: Ghella per Roma

Abbiamo sostenuto concretamente l’Istituto Nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani, la Comunità di Sant’Egidio, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia

Abbiamo deciso anche di sostenere la mostra INSIEME, un progetto espositivo ideato da Gianni Politi, in collaborazione con Roma Capitale - Assessorato alla Crescita culturale e con la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.  

Dopo il duro periodo pandemico è diventato per Politi necessario esprimere la forza della città di Roma e del suo fermento culturale. Ha così immaginato di appropriarsi delle Mura aureliane per esporre le Opere di 19 artisti, da lui selezionati nel ruolo di curatore, per costruire un dialogo tra monumento e contemporaneo. 

Un gesto per la comunità perché sarà una mostra all’aria aperta, su uno spazio pubblico liberamente fruibile. Quasi un regalo a Roma.  

INSIEME sarà esposta dal 22 Ottobre al 30 Novembre sulla porzione di Mura aureliane su via di Porta Labicana.